Oroscopo Gemelli 2018


Il conteggio delle alleanze celesti passa in rassegna Nettuno che da tempo transita in Aquario, e poi Saturno, che per tutto l’anno sosterà in sestile con i tuoi gradi zodiacali!

Plutone e Urano però, sono ancora ostili nei tuoi confronti, inibiscono forse la tua disponibilità affettiva che si farà molto più selettiva.

Il grande Giove si occuperà in prima persona di rendere scorrevole e gratificante la quotidianità: la sua azione darà magnifici frutti nel campo del lavoro, di sicuro riuscirai ad emergere grazie ad una buona spinta professionale… e riceverai gratificanti riconoscimenti dal punto di vista dello stipendio.

Sfoggiando un’acuta e prudente diplomazia arriverai con certezza alle tue finalità, collaudando la riuscita delle tue ambizioni!

AMORE

Sentimenti in secondo piano
Gli astri sottolineano come nel campo delle amicizie e nel delicato campo dell’amore, la disponibilità di donare completamente il tuo cuore a chi ti sta accanto, non sarà così scontata come in passato.


Una rigorosa capacità di giudizio sta alla base di quei legami slegati da eccessi di romanticismo, storie che poggiano su basi “sicure” come la stima, il rispetto, e un maggiore coinvolgimento nelle aspirazioni di vita reciproche.

Plutone, ti fa temere un eccesso troppo dominante da parte della persona cara, quindi ti rende riservato e prudente nel concedere del tutto il tuo cuore a chi comunque, ha i numeri giusti per piacerti. Urano ti rende insofferente e favorisce decisioni improvvise o troppo radicali che potrebbero indurti ad assumere comportamenti bruschi e tolleranza “zero” verso gli aspetti caratteriali del partner: “atteggiamenti” che non ti convincono e ti piacciono sempre meno.

L’anno in definitiva ti servirà per fare chiarezza e dare ai sentimenti un “carattere” di verifica, per accertarti se chi ti piace, è realmente sulla tua stessa lunghezza d’onda, e può corrispondere appieno alle tue nuove necessità amorose. I mesi invernali non saranno facili e la voglia di cambiamento potrebbe investire anche l’ambito coniugale…

Va meglio in primavera, stagione che apre la strada ad una frequentazione maggiore di persone con cui si instaurano nuove e dolci amicizie; l’estate propone incontri agro-dolci capaci di superare ogni “prova”! Speciali e gratificanti i mesi autunnali, dove l’amore trionfa!

LAVORO

Gratifiche a piene mani
Con la protezione di Giove nel 2018 la tua professione riceverà una notevole spinta , portandoti in posizione di vantaggio nel campo dove agisci. Uscito definitivamente da un periodo che ti vedeva insoddisfatto economicamente, saprai cogliere i suggerimenti celesti per impostare nuovi criteri finanziari che ti regaleranno maggiore redditività.

Riuscirai ad allargare il portafoglio clienti, lanciandoti in campo internazionale e sicuramente Europeo, otterrai così un cospicuo e fruttuoso incremento di fatturato. Allargare la gamma dei prodotti che offri, snellire le pratiche di spedizione e rendere più facili e gestibili gli approcci coi clienti lontani, sono il mezzo che ti aiuterà a confermare la tua fama: mettendo in evidenza la tua duttilità per adattarti alle nuove circostanze.

Ottime le entrate nella prima parte dell’anno, che saprai reinvestire al meglio, forse nella tua stessa attività, per favorire la conoscenza capillare delle possibilità offerte dal mercato, e grazie anche alla creatività professionale che ti contraddistingue.

Urano incoraggia l’ambizione, ma ti dà poca capacità intellettiva per concretizzare strategie e progetti ambiti in campo organizzativo e logistico.

Plutone invece, potrebbe suggerire la presenza al tuo fianco di soci e collaboratori esperti, che però dovranno essere gestiti con determinazione e diplomazia. Dal punto di vista lavorativo l’anno parte subito bene, e presenta spunti da coltivare e portare avanti per il resto del 2018, periodo nel quale vedrai consolidata la tua posizione lavorativa e professionale!

DENARO

Sicurezza e prestigio
Puoi raggiungere una sicurezza finanziaria notevole, molto solida, grazie alle doti di manageriali e creative e imprenditoriale favorite dalle stelle. Ma, sarà soprattutto sul piano del prestigio raggiunto, e dell’ascendente sugli altri che ti verranno riconosciute grandi soddisfazioni individuali… la tua personalità ti consentirà di interagire meglio su chiunque!

FORMA

Meno sportivi?
Forse, da un punto di vista fisico avrai meno propensione al movimento e allo sport e dovrai mettere in conto che Saturno, potrebbe essere la causa primaria di una tendenza all’accumulo, condizione in grado di rendere meno snella e scattante la tua figura. Urano ti sconsiglia di assecondare le situazioni potenzialmente pericolose, e Plutone ti esorta ad aver maggior cura del corpo e del tuo benessere in generale!

Libri Oroscopo 2018 su Amazon

Oroscopo mensile 2018

Gennaio

Nel lavoro il tuo talento potrà rendersi ancora più evidente se ti saprai dotare dei mezzi tecnici moderni, senza paura di modificare il tuo consueto modo di procedere in campo professionale. L’amore? Intrigante e molto stimolante…

Febbraio

L’energia fisica non è ancora al top, ma nel secondo mese dell’anno riacquisti forma e buon umore, oltre al benessere generale. Non male l’idea d’iscriverti ad un’attrezzata palestra, ma scegli un personal trainer…

Marzo

Con Marte nel segno, ogni obiettivo diventa facile e possibile, anche quello di una difficile conquista sentimentale nella quale il coraggio e la passionalità si manifestano, considerali alleati valorosi.

Aprile

Incoraggiato da Saturno, dal Sole, da Nettuno e Venere uniti, ecco che realizzerai più di un sogno d’amore e vivrai in una favola dai contorni rosa, ricca di struggenti e intense emozioni affettive. Occhio alla cicogna, vola nei dintorni!

Maggio

Qualche battaglia da sostenere per questioni economiche c’è, tuttavia hai la certezza di essere nel giusto. Ricorda, stai rivendicando ciò che ti spetta: Marte e Giove, promettono piena riuscita nelle questioni che caratterizzano il periodo.

Giugno

Grazie al passaggio del Sole e di Mercurio nel tuo segno, ti sembrerà di avere il mondo in tasca… In effetti non farai in tempo ad esprimere un desiderio che le stelle si prodigheranno per fartelo realizzare senza sforzo!

Luglio

Venere addolcisce il cuore, portando in dono un momento magico per l’amore e per i sentimenti più intimi. La voglia di tenerezza è da condividere con chi si trova sulla stessa lunghezza d’onda… nel passo di coppia puntellato da reciproco affetto!

Agosto

Forse sei meno dispersivo rispetto agli anni addietro, farai delle vacanze più interessanti e tranquille, con ritmi oziosi, capaci di ritemprarti invece che sprecare energie nel percorrere distanze con fatica. Goditi una pausa meditativa piena di pace, questo è il consiglio degli astri.

Settembre

Impegni di carattere domestico assorbono la tua attenzione nella prima parte di settembre, mese nel quale molte situazioni familiari si modificano e cambiano assetto. La ripresa autunnale stenta a trovare ritmi consoni e soddisfacenti: per raggiungerli dovrai impegnarti.

Ottobre

Ottime le iniziative a due, e la possibilità di rendere stabile un legame nato da poco. Anche gli amori datati ricevono nuovo slancio e tante circostanze favorevoli. Mantieniti in forma con l’esercizio fisico, senza trascurare i messaggi dell’organismo.

Novembre

Concentra in novembre le iniziative di lavoro: partono con il piede giusto e hanno la prospettiva di una riuscita immediata. Preparati attentamente, perché non dovrai sprecare un solo istante delle importanti possibilità che puoi conquistare.

Dicembre

Con molti pianeti opposti, la stanchezza fisica è in agguato, forse sarà opportuno ridurre gli impegni e dedicarti solo alle cose di primaria importanza. Il lavoro avanza sui programmi prestabiliti e la vita domestica promette gioiose novità. L’amore, è un sogno da vivere in due!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

twelve + two =