Oroscopo Aquario 2018


L’anno si apre con la volontà di decidere. Ti aspettano programmi da varare, situazioni personali complesse da risolvere, che devono essere affrontate! Potrebbe verificarsi anche uno scontro iniziale con chi ami, un braccio di ferro per stabilire chi detiene il comando…

Nettuno, gradito ospite del tuo segno zodiacale da tempo, si troverà in tensione con Saturno in Leone, con conseguenti conflittualità con chi vive normalmente al tuo fianco. Anche Giove e Marte, rispettivamente nello Scorpione per tutto l’anno, e nel Toro per un paio di mesi, ti avvertono che proprio a inizio anno dovrai prudentemente destreggiarti tra i doveri domestici e l’autonomia personale, che ti è necessaria per ottenere i risultati che da tempo attendi nella professione!

Un debutto, quello del 2018, faticoso, per le decisioni importanti da assumere. Urano nel segno dei Pesci sarà tuo complice nelle questioni legate alle proprietà e ai beni in generale, consigliandoti veloci interventi in campo finanziario. Plutone, sempre un valido alleato, mette sulla tua strada appoggi importanti e amicizie che spianano la tua riuscita…

La primavera si presenta molto dinamica, e l’estate è all’insegna dei cambiamenti: puoi modificare le tue strategie, ma in autunno farai bene a vivere alla giornata…

AMORE

L’amore vero, spezza ogni catena
La tua sete di cambiamenti deve essere tenuta a freno anche per ciò che riguarda la sfera affettiva: devi attendere la primavera per ottenere ciò che da tempo desideri!

L’anno inizia con un’atmosfera sentimentale all’insegna del rimpianto e dei ricordi struggenti, che condizionano in modo polemico il rapporto a due. Delusioni per chi è alla ricerca di un sentimento duraturo e profondo, dovute alle tensioni di cui il tuo segno è oggetto…


Solo più avanti arriva il tanto agognato amore che può realmente soddisfare le tue aspettative. Guardati comunque da scelte precipitose e senza una solida base, perché nell’estate, certi legami privi di consistenza o spessore, potrebbero indebolirsi, fino a svanire…

Nettuno nel segno impone le sue leggi di dolcezza e sentimento: d’ora in poi accenderà il tuo interesse verso persone sensibili e romantiche, al di là delle convenzioni, al di fuori delle convenienze, in contrasto con la tua razionalità. Situazioni coinvolgenti e destabilizzanti sul piano emotivo, si verificano tuo malgrado: sei obbligato a rivedere il modo con cui hai sempre vissuto l’amore… certe inibizioni finalmente si spezzano!

Primavera coinvolgente per l’eros, il corpo si risveglia gagliardo e pieno di sensualità… Estate un po’ combattuta, anche per un pizzico di competitività nella coppia, autunno significativo sul fronte delle nuove conoscenze. Nei mesi freddi prevale un calmo e caldo senso di vicinanza nella coppia…

LAVORO

Punta sulla creatività
Se lavori in équipe, il 2018 potrebbe essere l’anno in cui giungi alla consapevolezza che la strategia adottata e le persone con cui collabori, inibiscono la tua creatività, bloccando di fatto il tuo sviluppo professionale. Una mente feconda come la tua, si trova a fare i conti con situazioni rigide e poco stimolanti, che non giovano certo alla tua inventiva.

Ti servono maggiori spazi d’azione, occasioni di contatto, sapere che puoi procedere senza limitazioni all’estro… Liberati subito da ogni cosa che ti sia d’impedimento, da chi ti vuole confinare in ambiti monotoni e impersonali! Solo così, l’anno decolla verso situazioni gratificanti, ti lasci alle spalle una dimensione sicuramente esaurita, che non ha nulla da darti.

Non fare che la grettezza altrui limiti le tua capacità: anche se economicamente la prima parte dell’anno potrebbe non essere esaltante, sappi che stai mettendo solide basi per le soddisfazioni e il prestigio professionale, ti stai lanciando al vertice della carriera.

Urano si occupa attivamente della solidità economica e promette di mettersi al servizio delle tue finanze, ma sarà determinante la tua capacità di far convivere due anime: una fantasiosa e l’altra pratica, la molla principale che fa scattare la tua evoluzione professionale! Sono le stelle le tue madrine, ed è sotto la loro egida che vivrai un 2018 ricco di cambiamenti e di concrete affermazioni personali e professionali!

DENARO

Niente sprechi
La quadratura che caratterizza i rapporti fra Nettuno nel tuo segno e il pianeta del denaro, Giove, comporta forse una fase in cui scarseggia la pronta cassa, ma Urano dà una spiegazione plausibile: sono possibili investimenti ed acquisti che aumentano lo stato patrimoniale; comunque nella prima parte del 2018 usa prudenza, senza esagerare con le spese superflue.

Ragguardevoli le entrate che derivano dal tuo lavoro: ti vengono di fatto riconosciute le capacità professionali con aumenti di stipendio. Saprai gestire con criterio i risparmi tuoi e quelli dei familiari che si affidano alla tua capacità imprenditoriale…

FORMA

Non trascurarti
Il tuo organismo da troppo tempo trascurato, reclama la giusta attenzione, e ti lancia dei messaggi inequivocabili che si manifestano con un senso di stanchezza e nervosismo. Ossa e fegato richiedono cure: un’alimentazione più equilibrata e povera di grassi, ti disintossica e rinforza la struttura ossea!

Anche il sistema nervoso, rispecchia una situazione di disagio ambientale, dove il logorio mette a dura prova la tua psiche… La migliore soluzione? Il cambiamento, per rigenerarti, trovare nuova e vitale energia. Il benessere nasce soprattutto dalla ritrovata gioia di vivere!

Libri Oroscopo 2018 su Amazon

Orosocpo mensile 2018

Gennaio

Le questioni sentimentali potrebbero interferire nel ménage familiare, creando degli intoppi nel rapporto di coppia: trovate un equilibrio! L’ambizione ti suggerisce un comportamento che tu stesso, attualmente, non approvi affatto, evitalo!

Febbraio

Devi regolarizzare situazioni nelle quali risulti debitore, rinnova gli accordi con le banche, controllando la tua contabilità in generale… Maggiore circospezione nella gestione dei tuoi affari è sicuramente utile!

Marzo

La tua scaltrezza ti riserva sorprese piacevoli nell’ambito finanziario e sociale. Marte si schiera a tuo favore e mette in risalto un sex appeal provocante, non mancheranno certamente proposte e conquiste…

Aprile

Venere seduce Nettuno e rende l’amore un vortice di sensazioni deliziose. Non dimenticare comunque le questioni economiche, chiedi quanto ti è dovuto per il tuo operato, meglio non dare l’impressione d’essere distratto e noncurante…

Maggio

Le situazioni migliori riguardano il lavoro e gli affari in generale, qui, complici della tua riuscita sono Urano, Marte e Giove. Determinante la volontà di migliorare il tenore di vita e di consolidare il patrimonio: il periodo è favorevole per raggiungere l’obiettivo!

Giugno

Si addolciscono le questioni familiari e si intensifica l’influsso che eserciti su chi ti ama, tanto da seguirti anche in decisioni non sempre prudenti. Scelte intelligenti e ponderate, si adattano a meraviglia alle circostanze che si producono nel lavoro!

Luglio

Vengono a positiva maturazione iniziative e cambiamenti che hai introdotto nel campo professionale, producendo risultati di sicuro interesse. Il raggiunto benessere fisico e lavorativo è una certezza che colora di rosa le tue giornate, e ti dona vitalità…

Agosto

I programmi potrebbero subire rallentamenti: una persona autorevole ha bisogno della tua presenza. Se sei giovane, ti aspetta un bel braccio di ferro con chi detiene il comando, ma con l’accortezza elargita dalle stelle, la spunterai anche questa volta!

Settembre

Potrebbe essere un mese più dinamico e gratificante del previsto, lo spirito d’iniziativa e l’esuberanza, che certo non ti mancano, rendono possibili proposte allettanti che ti qualificano, e accrescono il prestigio professionale. L’amore bussa alla tua porta… aprila!

Ottobre

I confronti e gli scontri che possono caratterizzare il mese, vertono su due fronti: l’uso del denaro comune e la posizione di comando all’interno del gruppo di cui fai parte. Preparati a competere correttamente, ma sappi che la controparte potrebbe ricorrere a mezzi sleali…

Novembre

Momento favorevole per portare avanti progetti che accrescono autonomia e prestigio in ambito lavorativo. Sei osservato da occhi compiaciuti e propensi al riconoscimento delle tue doti… aspettati delle gratifiche! Anche in amore le stelle promettono successo e felicità.

Dicembre

Intensifica i contatti sociali, frequenta chi, nei vari ambiti, può favorire lo sviluppo della tua immagine, aumentando le possibilità utili alla tua professione… La tua lungimiranza e il tuo intuito hanno interessanti risvolti pratici, e sicuramente economici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 × one =