Oroscopo Pesci 2018


La situazione astrale promette un 2018 indimenticabile: un periodo dinamico, nient’affatto noioso, ricco di eventi decisivi. Considera innanzitutto che Urano in Pesci è un eccellente sponsor per la tua singolare vivacità.


A tuo sostegno si mobilita uno dei tuoi pianeti guida, Giove, estremamente disponibile dal segno dello Scorpione, a facilitarti i compiti. Sei più che autorizzato a osare, azzardare, e anche in campo finanziario, è facile che t’imbatta in occasioni davvero irripetibili, da cogliere senza indugio! Saturno nel segno del Leone, indirizza le tue aspirazioni lavorative verso settori prestigiosi; inoltre, un aumento di responsabilità, la conquista di posti di potere sicuramente ambiti da molti, considerali già cosa fatta! Plutone, nonostante gli intralci che metterà sulla tua strada nel 2018, ha l’incarico di suggerirti tecniche nuove e renderti più esperto nella gestione di una carriera in ascesa: metti in preventivo che i suoi consigli siano disinvolti, un po’… spregiudicati! Nettuno ti consente di espandere la mente, di sviluppare la tua parte più sensibile e intuitiva, di dare il giusto posto alla fantasia, che non mancherà in certi casi di trasformarsi in concrete e vantaggiose realtà. Si tratta di un anno decisamente positivo, nel quale molti progetti si concretizzano, per un domani solido e sereno. Insomma, getti veramente le basi per il tuo futuro!

AMORE

L’amore è amicizia, o l’amicizia è amore?
È alta la carica positiva di questo magico 2018! Anche l’amore entra a pieno titolo, nei settori che le stelle vogliono privilegiare. Venere è spettacolare per le amicizie, Marte regala attraenti e affettuose conoscenze fra i nuovi contatti, che a inizio anno tendono a esprimere accordo e particolare simpatia, ma anche nei mesi a seguire non mancherà l’intesa… Ed ecco che l’amore diventa complicità, identità di vedute, stimolo alla vita di coppia…

È difficile stabilire il confine che separa l’amicizia dall’amore, infatti l’una sarà inscindibile dall’altra! Il risultato? Capacità di godere delle stesse cose, di voler soddisfare le stesse curiosità, di sapervi gratificare con emozioni che vi trasmettete l’un l’altra… Urano nel segno, influenzato da Giove, consente veri e propri colpi di fulmine fortunati e situazioni a due, dove il dialogo si trasforma in intimità, punto di fusione della voglia di condividere la vita. Nettuno e Saturno raffreddano la carica sessuale, rendono meno probabile la fertilità procreativa, ciò non esclude la volontà e la costanza di ricercare dei figli! Alla vivacità dei primi mesi dell’anno, seguirà una primavera più rilassata, preludio a un’estate piena di felicità e svago. In autunno l’interesse si focalizza sull’opportunità di trovare un altro “nido” per custodire e far sviluppare la vita affettiva…

LAVORO

Non preoccuparti
Come Urano ha potenziato la tua abilità e ti ha chiarito le idee, portandoti a un assetto più tecnico e organizzato del lavoro, così Giove in Scorpione ti esorta a lanciarti in iniziative appassionanti e azzardate, ma molto vantaggiose. L’aspetto finanziario, di conseguenza, avrà uno sviluppo tanto intenso quando inaspettato. Per parecchio tempo sei stato alla finestra, preparando con meticolosità il terreno a iniziative azzeccate, che attui con capacità imprenditoriale. Nettuno si incarica di suggerirti il modo migliore per sfruttare le potenzialità che possiedi, Saturno dal Leone, rende il lavoro consono e funzionale alle tue attitudini, ottima occasione per dimostrare tenacia e lungimiranza… Non preoccuparti, se a metà anno ci potrà essere un calo del rendimento: Saturno e Nettuno… l’uno contro l’altro, prefigurano una fase di stanca e demotivazione. Una volta superata, consentirà una ripresa migliore, con effetti magnifici, nella realizzazione di ciò che ti sta a cuore. È facile ipotizzare che potrai acquisire una maturità espressiva e una capacità gestionale estremamente calibrata, anche a seguito di una serie di trainanti esperienze. Buone le entrate dell’anno, da reinvestire nella prima parte, per adeguare e rinnovare tecnologia e ambiente professionale. Meglio destinare invece al risparmio, quelle della seconda parte del fortunato 2018!

DENARO

Finalmente l’abbondanza
L’anno sarà uno dei migliori, tra quelli recenti. Giove positivo porterà liquidità e ottimi introiti, per di più la sua posizione in Scorpione, implica il fatto che puoi correre qualche rischio e azzardare investimenti per raggiungere la sicurezza economica, con possibilità di consolidare il tuo capitale: finalmente! Il periodo è certamente tra i più floridi, le restrizioni appartengono al passato: ora, una certa disponibilità economica rende possibile un diverso tenore di vita, dove si possono spendere i soldi anche per il superfluo, concederti abitudini che fino ad ora avevi solo potuto immaginare, guardando gli altri…

FORMA

Strada spianata

Il tuo metabolismo, grazie all’azione di Urano nel segno, è veloce, espressione di una vitalità che ti accompagna per tutto il 2018, con una energia fisica a disposizione veramente notevole! Si aggiunge a corroborare tale situazione, Giove che ti infonde ottimismo, estroversione e benessere psicofisico. L’aspetto generale è avvenente e sensuale, devi solo fare attenzione all’attrazione per il cibo che aumenta, mettendo a rischio inevitabilmente la forma… Saturno in Leone predispone a cure specifiche ai denti, e rende vulnerabili la pelle, le articolazioni, e le ossa in genere. L’alimentazione non proprio equilibrata, facilita la formazione di calcolosi, ora che lo sai, meglio prevenire che curare!

Oroscopo mensile

Gennaio

Con forte determinazione, resa ancora più efficace dal favore di Urano e Marte, saprai scegliere la direzione giusta nella quale riversare i tuoi sogni e le più azzardate aspirazioni. Eros in primo piano, promette di scaldare il corpo…

Febbraio

La salute e il benessere sono da proteggere. Stai operando su diversi obiettivi, con un notevole dispendio energetico, da mettere in preventivo. Segui programmi dettagliati, senza dispersioni: le risorse che possiedi, non vanno assolutamente sprecate!

Marzo

Il percorso solare rappresenta la ricarica che Urano conferma ed accresce enormemente. Occorre però scegliere con scrupolosità le priorità del momento, senza dare corpo ai dubbi… Periodo poco adatto per le questioni sentimentali!

Aprile

Venere, Urano e Mercurio, trasmettono spigliatezza negli impegni sentimentali e stimolano nuove relazioni. Ottime le idee e i progetti di lavoro, che si realizzano in tempi più brevi del previsto, aumentando prestigio e consenso.

Maggio

Influsso positivo di Giove e Marte! Iniziative sensazionali si concretizzano con rapidità, per aprirti le porte del successo personale e professionale. L’amore vorrebbe metter salde radici… sta a te rispondere!

Giugno

L’ andamento per te è ancora una volta veloce e spontaneo. Ti aspetta un mese molto intenso dal punto di vista lavorativo, dove gettare le basi per una prospettiva sicuramente solida e per la tua crescita professionale…

Luglio

La pausa estiva? Per ora lasciamola fare agli altri: tu hai programmi precisi e il mese ti servirà appunto per mettere ordine e rivedere i dettagli organizzativi. La vita di coppia procede armonicamente.

Agosto

È tempo di riposo, di sereno e meritato godimento con la compagnia di chi ami, e l’allegria degli amici… Evita però posti isolati, mete disagevoli: la vicinanza alla civiltà e alla gente, è indispensabile come l’aria che respiri…

Settembre

La felicità ti aspetta dentro le mura di casa, avviluppa la tua vita e ti porta una serenità interiore raramente avvertita con tanta intensità. Sembra che il mondo intero sia impegnato a darti tante soddisfazioni.

Ottobre

Non tirare troppo la corda e prenditi del tempo per recuperare, fra un impegno e il successivo. Adesso il lavoro ti assorbe parecchio, ma stai crescendo professionalmente: la voglia di apprendere è veramente insaziabile…

Novembre

L’influsso dello Scorpione, intensifica il tuo fascino e il desiderio di nuove relazioni… L’attenzione di cui sei fatto oggetto è intensa e potrebbe farti cedere alle provocazioni di chi ha messo gli occhi su di te!

Dicembre

Certi progetti slittano, promesse date per certe non si realizzano nei tempi messi in preventivo: in qualche campo occorrerà differire i programmi già impostati… Ma una vacanza a fine anno non te la toglierà proprio nessuno!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

one + 13 =