Oroscopo Ariete 2018


Sei l’indiscusso protagonista di un anno intenso e pieno di rivitalizzante energia: Plutone lo devi considerare un alleato e un compagno di cordata molto prezioso, anche Saturno è finalmente in una posizione privilegiata rispetto al tuo segno, è di passaggio nel Leone, appoggia e approva incondizionatamente i tuoi desideri…

Giove si occupa della tua economia, Nettuno favorisce i nuovi legami amichevoli e propone soluzioni nuove a tematiche vecchie. Le tue intenzioni in definitiva possono sanare contrasti, e rivendicare ciò che consideri tuo. Il 2018 promette sviluppi produttivi, e una ritrovata stabilità affettiva, capace di farti vivere serenamente, l’amore che da tempo stai cercando!

AMORE

Amore costruttivo
Data la situazione astrale che ti riguarda e vista la tua storia sentimentale, forse non sempre all’altezza delle tue aspettative, all’amore chiedi una cosa sola, che ti regali certezze! Vuoi essere ispirato da un amore solido sostenuto da basi stabili, oltre ad un coinvolgimento sensuale, in grado di metterti al riparo dalle delusioni. La spinta di Saturno concreto, solidale e complice dal segno del Leone, si aggiunge alle maliziose sollecitazioni di Plutone, il quale sa accendere di erotica luce i rapporti a due, regalando una vigorosa resistenza alle tue performances nel talamo.

Procedi con cautela se vuoi avere la certezza che, anche per la persona del cuore la situazione sentimentale è in grado di darle il massimo delle sue aspirazioni, oltre ad essere assolutamente coinvolgente. La lunga permanenza di Venere in Capricorno all’inizio del nuovo anno, ti suggerisce di usare l’arma della pazienza per una conquista che ti sta a cuore, mentre nella parte centrale del 2018 la situazione si attesta sul feeling reciproco, sulla complicità e l’attrazione fisica. L’autunno? Per molti arriva un’appagante dolcezza, forse è il desiderio di sentir rintoccare le campane nuziali o sarà l’occasione per regolarizzare l’amore con tono solenne, un sentimento di grande significato!

LAVORO

Situazione in crescita
Anno favorevole per il lavoro! Le chances positive, ci sono. Difficilmente ti lascerai prendere dall’indolenza, e non cercherai di barcamenarti alla meno peggio, ma forte dell’appoggio dei pianeti positivi darai il meglio di te, migliorando ruoli e mansioni, aspetti che ti offriranno importanti affermazioni che si sviluppano nel corso del 2018. Le stelle non ti promettono un anno dove tutto è scontato, ci vuole una partecipazione attiva da parte tua, così la loro protezione ti consentirà di finalizzare concretamente le tue scelte professionali, mettendo a fuoco gli obiettivi che da tempo vuoi raggiungere con la grinta usuale che contraddistingue il tuo carattere. Nella parte iniziale dell’anno sarà Venere in Capricorno, a riaccendere le tue forti ambizioni verso mete per le quali vuoi batterti, mentre nello stesso periodo, Marte potrà suggerirti speculazioni finanziarie consistenti. Il progresso economico è la condizione ideale per portare avanti un rapporto di lavoro in cui non vuoi vedere sminuite le tue capacità tecniche e manageriali. Su questa strada proseguirai anche nella parte centrale dell’anno, mentre in autunno ti aspettano vittorie professionali e nuove soddisfazioni lavorative sostenute da Giove in Sagittario, che con te, sarà sicuramente complice e molto generoso.

DENARO

Battiti per ciò che è tuo!
La situazione finanziaria di inizio anno, è la molla scatenante che ti farà decidere scelte precise e dettagliate: intraprenderai battaglie coinvolgenti per ottenere riconoscimenti e meriti sia personali che professionali. Non temere, le stelle sono molto generose e ti danno l’opportunità di ottenere grandi miglioramenti…

FORMA

Una conquista, ma poi…
Agilità, fisico scattante e ricca vitalità sono dalla tua all’inizio dell’anno! Nella prima parte del 2018 cerca di non impigrirti e dai all’organismo la possibilità di scaricare lo stress facendo più esercizio fisico e sport. Quando avrai raggiunto la forma desiderata, dovrai mantenerla per tutto il resto dell’anno, non ti mancherà la voglia di partecipare anche a competizioni importanti.

oroscopo mensile 2018

Gennaio

Occupati in prima persona delle questioni legate al denaro e segui la situazione economica personale, senza deleghe che metterebbero la questione in mani sbagliate. In amore mostrarti più paziente e certamente vincerai la partita.

Febbraio

L’ambizione e la voglia di raggiungere la meta fissata assorbirà gran parte della tua vitalità. Chi ti ama infatti, ti vorrebbe più attento e maggiormente affettuoso nei suoi confronti. Perché non l’accontenti?

Marzo

Le capacità deduttive sono al massimo e la vivacità intellettuale tocca livelli considerevoli. Viaggi e spostamenti si riveleranno indispensabili per i contatti che è bene mantenere, ma seguili in prima persona. Salute in netta ripresa.

Aprile

Una capacità organizzativa puntuale e prestigiosa è alla base dei successi personali che durano nel tempo e ti faranno apprezzare in ambito professionale. Ottimo l’autocontrollo, ti consente di essere prudente e più diplomatico.

Maggio

Prima Mercurio e poi Venere spianano la strada a situazioni molto interessanti e appaganti. Chi ti vuole bene è tuo complice… cerca di usare maggiore riguardo nei suoi confronti!

Giugno

Plutone è sempre positivo e, Saturno-Marte sono protettivi, indirizzano al meglio le tue formidabili capacità imprenditoriali e ti regalano giornate di sicuro successo. Pure l’eros ha una vigore particolarmente intenso.

Luglio

La tendenza a vivere l’estate con un’attenzione speciale alla vita personale, puntando su divertimento e relax , deve avere la priorità su tutto il resto, per una indispensabile ricarica psicologica, dopo mesi piuttosto impegnativi.

Agosto

Sia il Sole che Saturno ti spingono a trarre il meglio dalle situazioni che ti riguardano da vicino: saprai importi in ogni circostanza, con la forza di chi sa di essere nel giusto, portando avanti scelte prestigiose e di grande spessore!

Settembre

In certe questioni è meglio essere più malleabili: non pretendere di spaccare il capello in quattro. Comunque vada, sarai tu a trarne i vantaggi più significativi e duraturi, esattamente come propongono Plutone, Saturno e Marte.

Ottobre

Tieni a bada la stanchezza fisica: questo è l’imperativo di Ottobre, mese nel quale puoi escogitare un programma per migliorare sotto tutti i punti di vista l’intero tenore di vita…

Novembre

Si definiscono al meglio i settori fiscali, burocratici, economici con delle soluzioni semplici ai problemi inizialmente complessi. Lasciti, vincite e miglioramenti finanziari sono una gratificante realtà.

Dicembre

Al favore di Plutone si aggiunge adesso la spinta positiva di Giove finalmente in Sagittario. Per i tuoi progetti non c’è che l’imbarazzo della scelta, la protezione celeste ti consente di farli decollare tutti quanti, o quasi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 × 5 =